Come gestire la leadership della tua rete vendita

Se sei un responsabile commerciale o gestisci una rete vendita avrai ben presente alcune di queste situazioni:

  • i tuoi agenti che compilano gli ordini a mano e li faxano al Back Office in orari assurdi,
  • che inondano di telefonate il centralino perché gli ordini vengano inseriti e processati nel più breve tempo possibile,
  • gli “ordini urgenti” che sono all’ordine del giorno,
  • l’organizzazione del lavoro da parte della rete vendita sul territorio pressoché inesistente.

Leggi come MyAgente può diventare un valido supporto per il Back Office commerciale.

Queste sono solo alcune delle problematiche che incontrano i responsabili commerciali quasi quotidianamente e che possono alterare i flussi aziendali.

L’obiettivo di MyAgente è proprio quello di supportare l’azienda nella gestione della rete vendita e nella loro organizzazione del lavoro.

Cosa ti permette di fare MyAgente?

In qualità di responsabile dei venditori sul territorio, grazie a MyAgente hai la possibilità di gestire un profilo amministratore in grado di mostrarti il lavoro dei tuoi collaboratori in tempo reale.

Ecco alcune delle funzioni:

  • Gestisci l’intera attività attraverso un profilo amministratore a cui puoi accedere in qualsiasi momento della giornata e da qualsiasi dispositivo,
  • Hai uno strumento in grado di darti informazioni in tempo reale;
  • Visualizzi e approvi gli ordini e i nuovi clienti del tuo agente;
  • Imposti un budget diversificato non solo per agente ma anche per cliente;
  • Sei in grado di verificare in pochi click le provvigioni da distribuire alla tua rete vendita.

Pensa a quanto tempo puoi risparmiare e al controllo che puoi avere sulla tua forza vendita. Con Myagente non solo rendi più snelli i processi ma metti i tuoi collaboratori nelle condizioni per svolgere al meglio il loro lavoro, con effetti positivi sull’intera redditività aziendale.