La gestione dei contatti di MyAgente è

  • Veloce: avviene caricando un file CSV esattamente come per l’importazione dei prodotti
  • Funzionale: non devi caricare i clienti uno ad uno, è sufficiente creare un file di partenza e caricarlo sulla piattaforma
  • Aggiornata: in caso di cambio indirizzo o ragione sociale non dovrai modificare la schede clienti una ad una, tu modifichi il file di partenza e a tutto il resto pensa MyAgente

Importazione dei clienti – MyAgente

Grazie alla funzione Gestione contatti puoi inserire tutto il portafoglio clienti dei tuoi agenti di commercio all’interno del portale in pochi secondi, grazie al caricamento effettuato tramite file CSV.

Non solo, ad ogni importazione sarà possibile aggiornare o meno tutti i contatti presenti, evitando così di dover modificarli uno ad uno qualora fosse necessario.

Posso trasferire i miei contatti da un altro software di gestione ordini?

Certo, grazie alla funzione di importazione dei contatti puoi caricare tutti i dati dei tuoi clienti su MyAgente con pochi passaggi. Carica il tuo file in formato CSV, a tutto il resto pensa MyAgente.

Quali azioni posso svolgere all’interno della sezione “Gestione contatti”?

All’interno della sezione “Gestione contatti” puoi creare il profilo cliente singolarmente, modificarlo ed eventualmente eliminarlo. Puoi inoltre approvare o meno il nuovo cliente, magari dopo aver monitorato la sua situazione contabile.

Cosa devo fare per modificare un cliente?

Per cambiare l’informazione relativa ad un cliente puoi decidere di:
1. modificare direttamente la sua scheda
2. motivare il file CSV che contiene il database clienti e caricarlo nuovamente su MyAgente scegliendo di aggiornare i clienti già presenti.

Posso caricare lo stesso file CSV per aggiornare i contatti?

Certo, puoi caricare sempre lo stesso file e scegliere se aggiornare i clienti già esistenti o meno.

Quanti clienti posso caricare all’interno di MyAgente?

All’interno di MyAgente puoi caricare un numero infinito di clienti.