Creare giro visite clienti: MyAgente è lo strumento giusto

Sei un agente di commercio che trascorre la giornata in macchina cercando di visitare ogni giorno i suoi clienti?

Sei un direttore commerciale a capo di una squadra di venditori di cui vuoi massimizzare tempo e capacità?

Che tu sia uno o l’altro, MyAgente è il software di gestione ordini che ti può supportare sia a livello di singolo agente, sia come azienda.

Ogni mattina un agente di commercio sale in macchina e cerca di incastrare mille appuntamenti in un’unica giornata. La visita al cliente, infatti, è fondamentale per mantenere il rapporto di fiducia creato e per concludere la vendita.

Ma se in condizioni normali è molto difficile pianificare gli appuntamenti, in questo periodo di numeri contingentati e distanze di sicurezza lo è ancora di più. Soprattutto perché l’obiettivo è quello di visitare più clienti possibili.

MyAgente, con la funzione girovisite, è lo strumento giusto per supportare il lavoro quotidiano dell’agente di commercio.

Come?

È presto detto: inserire i clienti nel girovisite è estremamente semplice perché recuperati dall’anagrafica presente in MyAgente, inoltre il collegamento con Google Maps ti permette di visualizzare il percorso e fornisce informazioni preziosissime sul traffico ed eventuali percorsi alternativi.

Vuoi saperne di più di "Creare giro visite clienti: MyAgente è lo strumento giusto" iscriviti subito

Share This Post

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email

Potrebbe essere di tuo interesse