Sempre  più responsabili commerciali decidono di introdurre in azienda software di gestione ordini, ottenendo un significativo aumento in termini di produttività ed efficienza.

I software per gli agenti di commercio rappresentano la nuova (ma nemmeno poi così tanto) frontiera per chi lavora con agenti di commercio, siano queste agenzie di rappresentanza o aziende con una rete vendita più o meno strutturata.

catalogo digitale per gestione ordini da mobile

La domanda a cui vorremmo rispondere è la seguente: perché un’azienda dovrebbe investire in un software di gestione ordini? Noi di MyAgente abbiamo risposto così:

  1. Dotare la propria rete commerciale di un software di questo genere significa investire in produttività. Tutti i processi che sono soliti portare via tempo diventano più snelli, fluidi e veloci e generano meno errori.
  2. Il lavoro svolto dall’agente di commercio si semplifica e il rapporto agente – cliente migliora. Attraverso MyAgente gli ordini saranno più veloci perché inseriti in tempo reale, senza che sia necessario faxarli alla fine della giornata di lavoro. Accanto a una consegna più rapida avremo un servizio più efficiente, una maggiore fiducia da parte del cliente per favorire un rapporto sempre più continuativo.
  3. Migliora il rapporto azienda – agente. Certo, perché l’azienda, attraverso il profilo a lei dedicata, avrà a disposizione molte più informazioni che le permetteranno di monitorare il lavoro dei propri agenti e di programmarne meglio l’operato sul territorio.

Leggi come l’adozione di un software di gestione ordini può ottimizzare la relazione con i tuoi agenti.

Se sei il responsabile vendite di un’azienda commerciale e pensi che sia ora di fare un “salto di qualità” MyAgente potrebbe fare proprio al caso tuo.