Babbo Natale e suo percorso

Babbo Natale che usa MyAgente

Ebbene sì, chi l’avrebbe mai detto? Noi non ci avremmo mai creduto ma…Babbo Natale si è iscritto a MyAgente! D’altronde, quale altro programma per organizzare giro visite poteva utilizzare?

Al di là degli scherzi, la funzione Girovisite all’interno del software gestionale forza vendita MyAgente, permette una pianificazione estremamente efficiente del lavoro giornaliero degli agenti di commercio o della forza vendita in generale. La vera forza di questa funzionalità, oltre che la semplicità d’uso, sta nel collegamento con Google Maps, attraverso il quale è possibile avere indicazioni ancora più precise sui tempi di percorrenza e sul traffico che si potrebbe incontrare lungo il percorso.

Scopri la funzione Girovisite di MyAgente.

All’interno del software per agenti, oltre alla funzione Girovisite Babbo Natale (ma anche tu) potrai trovare un dettagliato CRM vendite, per prepararti al meglio nel momento in cui devi organizzare la trattativa dal cliente. Quali sono le tre informazioni da avere a disposizione prima di entrare dal cliente?

  1. Budget di spesa: è stato raggiunto il budget dell’anno scorso? Ci si può spingere oltre? Questo aspetto non è secondario, permette di tenere monitorato l’andamento e di intervenire quando necessario.
  2. Data ultimo ordine: sapere quando è stato effettuato l’ultimo ordine è fondamentale per pianificare l’incontro.
  3. Il cliente è fedele? Questa è una domanda da porsi sempre e comunque, in modo da rimanere costantemente in guardia e evitare di dare per scontato un cliente.

Quanto costa fidelizzare un cliente? Leggi perché è fondamentale investire nelle relazioni.

Non sappiamo se Babbo Natale abbia una forza vendita, di sicuro noi gli consiglieremmo MyAgente!