Giro visite clienti & Google Maps: accoppiata vincente

MyAgente è l’APP per pianificare il mio giro visite clienti in modo semplice e veloce e utilizzabile anche con Google Maps.

Il nostro Software permette infatti di selezionare i clienti che si ha intenzione di visitare durante la giornata e di pianificare il mio giro visite clienti, indicando ora e luogo di partenza. MyAgente recupera le informazioni dalle anagrafiche clienti in modo semplice e veloce…sempre in due clic!

Ma pur essendo orgogliosi della nostra funzione giro visite, siamo consapevoli che la possibilità di elaborare il percorso all’interno di MyAgente per poi spostarlo all’interno di Google Maps renda il nostro prodotto particolarmente interessante e utile per gli agenti di commercio.

La gestione dei contrattempi

Se siamo usciti da un appuntamento troppo tardi e rischiamo di rimanere bloccati all’ora di punta, se incontriamo un incidente lungo la strada, se abbiamo bisogno di fare rifornimento lungo la strada o di valutare un percorso alternativo, grazie al collegamento tra MyAgente e Google Maps riusciamo a rendere più agevole il tempo che l’agente è solito trascorrere in auto.

Grazie all’integrazione di queste due funzioni sarà possibile diminuire i tempi morti, rendere più efficiente il tempo trascorso in auto, ottimizzare il numero di visite ai clienti; il tutto orientato al miglioramento dell’operato della forza vendita attraverso strumenti che siano in grado di supportarli nell’attività quotidiana.

Pianificare il mio giro visite clienti
Posso creare un giro visite efficace?

Certo, attraverso i dati dei clienti e definendo le opzioni del tuo girovisite, MyAgente con le informazioni di Google Maps, andranno a creare per te il percorso più efficace.

Il modulo visite clienti è compreso?

Si, acquistando il pacchetto di MyAgente potrai programmare il giro visite in due click

Avrò la gestione visite clienti?

Certamente, potrai gestire il punto di partenza, da dove partire e quali clienti visitare, tutto questo con una interfaccia che potrai usare da cellulare, tablet e computer.

Posso leggere il report visite dell’agente di commercio?

Si, attraverso il nostro CRM, la tua forza vendita potrà fare il report delle visite, pianificazione e tutto quello che serve.

Come programmare visite clienti su MyAgente?

Semplice, vai su CRM, selezione i clienti che vuoi visitare, dici all’APP da dove parti e quando vuoi programmare la visita e lui ti darà immediatamente tutto il percorso.

Vuoi saperne di più di "Giro visite clienti & Google Maps: accoppiata vincente" iscriviti subito

Share This Post

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email

Potrebbe essere di tuo interesse